0

0

Animali Fantastici 3, Johnny Depp arriva sul set

Animali Fantastici 3, l'agente di Johnny Depp annuncia che l'attore comincerà a girare le sue scene da ottobre

0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Animali Fantastici 3, in queste ore è arrivata conferma di quando Johnny Depp comincerà a girare le sue scene in Animali Fantastici 3.

La fonte è un documento apparso sul sito governativo della contea di Fairfax in cui si terrà il secondo processo dell’ attore contro Amber Heard.

Animali Fantastici e Dove Trovarli Blu-ray

Clicca qui per acquistare il Blu-ray dei primi due film.

L’attore ha infatti richiesto un rinvio dell’udienza inizialmente fissata a gennaio 2021 visto che sarà necessariamente impegnato sul set della pellicola di David Yates. La presenza dall’attore per il film prodotto dalla Warner Bros. Pictures sarà richiesta da inizio ottobre a metà febbraio.

Quindi da questi ultimi dettagli possiamo evincere che la presenza di Gellert Grindelwald in questo terzo capitolo della saga di Animali Fantastici sarà decisamente rilevante.

Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 12 novembre 2021, ma al momento non è chiaro se la produzione riuscirà a finire in tempo visti gli slittamenti per l’emergenza Coronavirus. Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Animali Fantastici, una scena del film

Sei contento di rivedere Johnny Depp nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald, pensi anche tu che magari in questo terzo capitolo riusciremo a scoprire cosa è successo tra lui e Silente durante il loro scontro, il quale è costato la vita alla sorella di Albus, la piccola Ariana Silente. Chissà che questa volta David Yates riesca a riscattarsi dopo il dubbioso successo della sua gestione alla regia.

Pronto a vedere il terzo capitolo della saga? Che aspettative hai nei confronti di David Yates? Fammi sapere la tua opinione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x