Tra le attrici più promettenti del periodo, Ana de Armas conquista per la sua personalità così eclettica. Difatti, non è facile interpretare ruoli tanto diversi tra loro sebbene la bravura di un attore sia proprio la capacità di adattamento a ogni personaggio dalle sfumature più contrastanti. Chiuso il capitolo ‘Eve Macarro’ per Ballerina, adesso in lavorazione (o quasi) il nuovo progetto.

Dal titolo Deeper, uno sci-fi horror subacqueo, diretto da Doug Liman. In breve la trama vedrebbe il protagonista immergersi nelle profondità marine per mappare una fossa oceanica inesplorata, ma lo attendono visioni soprannaturali e creature misteriose. Ebbene, questo film, seppur indirettamente, c’entra con gli ultimi giorni trascorsi della dolce Ana de Armas che ha qualcosa da dirti.
Ana de Armas: è tutto vero, ufficiale!
Il gossip, impazzito. Diventa sempre più difficile nascondersi dai paparazzi. È stato accennato proprio qualche settimana fa: gli incontri, le cene di lavoro e i primi sospetti. Finalmente i dubbi sono stati dissipati benché le conferme siano ancora lontane – tuttavia i fatti parlano da soli. I fan sognano ad occhi aperti e si palpita dalla forte emozione. Un nuovo amore sotto le luci di Hollywood?
Dopo Liam Neeson e Pamela Anderson, un’altra coppia stellare trapela dalle cronache rosa: Ana de Armas e Tom Cruise. Non solo nella vita in quanto protagonisti di Deeper. Avvistati insieme, la scusa ha sempre riguardato il lavoro. Ma una tesi che non regge più. Attualmente il film è sospeso perché costa troppo – 275 milioni di dollari, da far tremare i pezzi grossi dell’industria cinematografica.
Molteplici gli elementi che costituirebbero questa saga sentimentale, tanto da far bruciare d’ardore i rispettivi fan: innanzitutto le foto insieme, prima nel giorno di San Valentino poi il compleanno di Ana, quindi le indiscrezioni risalgono già a diversi mesi fa. Dopodiché gli elicotteri privati, le cene romantiche, la fuga a Minorca sopra un lussuoso yacht, perso tra le acque limpide delle Baleari.
Infine quel dettaglio che rappresenta la prova attesa: mano nella mano nel Vermont. Difficile supporre sia solamente sodalizio professionale perché palese ci sia anche del tenero tra i due. Non ci si dimentichi il concerto degli Oasis a Wembley, altro momento di felicità in cui sono stati colti in flagrante. Pare sia stato il cuore generoso di Tom Cruise a far capitolare la dolce Ana de Armas.
Invero, come riportato dal Daily Mail: “La inonda di regali, è premuroso“. Inoltre, aggiungendo: “Ha iniziato con i suoi fiori preferiti poi i libri che avrebbe voluto leggere. Più si conoscevano, più diventavano grandi i doni“. Gioielli, abiti firmati, viaggi. E la frequentazione amorosa è appena cominciata. Che siano speculazioni o vero sentimento, sbocciata la coppia dell’estate (amatissima).