Durante la ventisettesima giornata, nel prepartita, i nerazzurri sono scesi in campo con la jersey speciale (una collezione in collaborazione con un team molto speciale) e hanno incontrato a bordocampo Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo, le quattro Tartarughe Ninja con i quali hanno creato tutta una serie di abbigliamento per il nuovo film Tartarughe Ninja:Caos Mutante. Ma scopriamo di più!
Le tartarughe ninja “all’azione”
In occasione di Inter-Genoa la squadra di Simone Inzaghi è scesa in campo per celebrare Le Tartarughe Ninja. Gli amatissimi character, che proprio quest’anno compiono 40 anni, hanno inaugurato i festeggiamenti con questa speciale iniziativa per festeggiare l’arrivo su Paramount+ del loro ultimissimo film d’azione Tartarughe Ninja Caos Mutante.
Vediamo alcune foto di questo evento molto speciale!
Tartarughe Ninja, i film
Nati nel 1984 dalla matita di Kevin Eastman e Peter Laird, nelle pagine di una serie a fumetti indipendente, i film delle Tartarughe Ninja sono diventati in breve tempo un vero e proprio fenomeno cult tra gli anni ’80 – ’90. Per quanto riguarda la serie animata, nel 2003 è andato in onda il primo reboot, intitolato semplicemente Tartarughe Ninja. Nel 2012 e nel 2018 Nickelodeon, il brand di Paramount per ragazzi e famiglie, ha prodotto invece due serie molto diverse tra loro. La prima, in computer grafica, era intitolata Teenage Mutant Ninja Turtles, conosciuta anche semplicemente come TMNT, seguita nel 2018 da Il destino delle Tartarughe Ninja, che tornava all’animazione tradizionale.
Anche al cinema le Tartarughe Ninja hanno avuto lunga vita, con cinque film in live action usciti tra il 1990 e il 2016 e cinque film d’animazione, infatti ricordiamo Tartarughe Ninja alla riscossa, Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze, Tartarughe Ninja III,Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra e l’ultimo Tartarughe Ninja Caos Mutante.
Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono i 4 fratelli ciascuno con una propria personalità. Raffaello è il più grande e determinato, ha poca pazienza per le operazioni delicate. Leonardo, considerato il leader del gruppo aspira ad essere il perfetto eroe. Donatello è il solitario, abilissimo ad inventare veicoli e ogni genere di arma anche usando materiali di scarto. Michelangelo è pieno di vita, anche se si distrae facilmente, ama la cultura pop, e cerca sempre di essere all’ultima moda.
Tartarughe Ninja Caos Mutante è disponibile in esclusiva su Paramount+ da venerdì 1° marzo.
Ora le quattro tartarughe ninja, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, dopo anni di addestramento nelle fogne, decidono di uscire allo scoperto e di diventare degli eroi per la città di New York, minacciata da una banda di criminali mutanti guidata da Superfly.
Con l’aiuto della loro amica giornalista April O’Neil, le tartarughe affrontano vari nemici, tra cui Bebop e Rocksteady, due scagnozzi di Superfly trasformati in un cinghiale e un rinoceronte, Baxter Stockman, uno scienziato pazzo che si è mutato in una mosca gigante, e Cynthia Utrom, una misteriosa donna che dirige la TCRI, un’organizzazione che sperimenta il mutageno, una sostanza in grado di alterare il DNA. Ora non ti dico di più! Scoprilo guardandolo!
Guarda qui il trailer!
Paramount+
Servizio globale molto popolare di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità.
Il servizio è attualmente attivo negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Caraibi, Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svizzera e Corea del Sud. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.paramountplus.it.