In arrivo due titoli che non tradiranno le aspettative dei fan dei B-Movie: Sky Sharks e The Velocipastor

Se ti fai un giro veloce sul sito iCrewPlay che si occupa di anime e manga, scoprirai come ho fatto io che la fantasia degli autori del genere non ha davvero limiti, ma anche nel cinema abbiamo diversi esempi di film che davvero ci fanno domandare “Ma come ti è venuto in mente?” o se gli autori abbiano scritto la sceneggiatura sotto l’effetto di sostanze che chiamare allucinanti è veramente dir poco, esempio classico i sei Sharknado; poi ti imbatti in due titoli i quali davvero non riesci a spiegarti, soprattutto dopo che ti avrò messo a conoscenza delle trame: iniziamo con Sky Sharks.

Nell’Artico, una squadra di geologi scopre una nave da guerra nazista che si pensava fosse perduta per sempre, la Himmelsfaust, un gigantesco colosso d’acciaio del Terzo Reich, traboccante di inimmaginabili macchine di distruzione. Su quella nave gli scienziati hanno fatto ricerche su armi top-secret e decisive per la guerra e hanno creato i Reichsflughaie: mostri a propulsione i cui piloti sono geneticamente mutati e dotati di superpoteri sovrannaturali. Il Dott. Klaus Richter (Thomas Morris), l’antenato spirituale di questo esperimento, è costretto a fermare il suo letale esercito di non morti per salvare l’umanità e il pianeta Terra da un destino apparentemente certo. Le sue figlie, Angelique (Barbara Nedeljakova) e Diabla (Eva Habermann) devono così affrontare la minaccia che loro padre ha creato 75 anni prima …

Ogni altra parola aggiunta alla sinossi mi parrebbe superflua, così ti lascio con la visione dei due trailer di Sky Sharks, quello del 2016 e l’ultimo appena rilasciato.

Se all’incredibile non c’è mai limite, lascia che ora ti presenti The Velocipastor, di cui vado a fornirti immediatamente l’interessante (sigh) sinossi:

Dopo una devastante tragedia familiare, un prete si reca in Cina alla ricerca di una spiritualità più profonda, ma acquisisce un antico potere che gli consente di trasformarsi in un dinosauro, un velociraptor. All’inizio questo nuovo e misterioso superpotere lo terrorizza ma una locale prostituta lo convince a usare questo dono per combattere il crimine e i ninja.

Ti consiglio di guardare il trailer se sei in vena di fare due risate…

Bhè, con questi due titoli questa volta penso di averti fornito abbastanza argomenti per i commenti…

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami