Ebbene sì… Sharknado 6 è disponibile da ieri su SyFy

Molti film hanno successo per una storia ben raccontata, altri per le interpretazioni magistrali degli attori, per le emozioni che riescono a suscitare nel pubblico o per gli effetti speciali che rendono reale l’inimmaginabile. Sharknado non è nulla di tutto questo, è stato un film totalmente surreale, mal recitato, privo di trama e di una benché minima consistenza: un uragano a Los Angeles e squali assassini in volo, sconfitti dall’eroe di turno.

Eppure, contro ogni aspettativa, in 6 anni siamo arrivati a Sharknado numero 6, uno per ogni anno, disponibile da ieri negli USA su Syfy. La cosa positiva, se così si può dire, è che il franchise ha abbandonato ogni tentativo di essere credibile, portando questa volta tornadi di squali addirittura indietro nel tempo, dal medioevo al vecchio west.

Colonna portante è Ian Ziering, che può vantare il ruolo del protagonista, Fin Shepard, in tutti i 6 film, a partire dallo Sharknado originale (2013), Sharknado 2: A volte ripiovono(2014), Sharknado 3: Attacco alla casa bianca (2015), Sharknado 4 (2016, senza sottotitolo… un calo di idee?), Sharknado 5: Global Swarming (2017) ed ora il capitolo finale, The Last Sharknado: It’s About Time.

Squali volanti che attaccano dinosauri, pistoleri e uomini del medioevo. Non mancano gli squali robot del futuro

Come vi dicevo, questa volta andremo a fare una passeggiata nel passato, vedremo uno squalo combattere un T-Rex, uno mordere il braccio di un tizio nel selvaggio West, e Benjermin Franklin colpirne un altro, fino ad arrivare in un mondo del futuro di cui incontreremo la popolazione ed i robotici squali volanti.

Altre sorprese nel cast, poiché troveremo accanto a Ian la bella Tori Spelling (che, come Ziering, arriva direttamente da Beverly Hills 90210) e La Toya Jackson, sorella del grande Michael.

Ora sono proprio curiosa… guarderete Sharknado 6 quando arriverà in Italia?

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Lara Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lara
Ospite
Lara

Ma lo guardo si! Se no come me le faccio delle grasse risate?????