All or Nothing è un marchio molto conosciuto, soprattutto negli Stati Uniti. Questa docu-serie Amazon ha narrato le stagioni di alcune di alcuni dei più importanti club della N.F.L. (come i Dallas Cowboys e gli Arizona Cardinals). Poco più di due anni fa, col lancio in tutto il mondo della nuova piattaforma streaming Amazon Prime Video, la multinazionale di Jeff Bezos si è interessata allo sport più popolare al mondo: il calcio. Per farlo ha scelto la Premier League e in particolare il Manchester City di Pep Guardiola, con la voce del premio Oscar Ben Kingsley a raccontarne le imprese sportive. Dal 31 agosto al 14 settembre, per 3 episodi alla settimana, All or Nothing si occuperà della stagione del Tottenham Hotspur, con Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, The Revenant- Redivivo, ma anche Peaky Blinders ) nel ruolo di voce narrante.
La serie partirà con l’inaugurazione del nuovissimo stadio da 62.000 posti nel quartiere di North London e l’importante lavoro del club a sostegno della riqualificazione dell’area locale,offrendo libero accesso a tutti gli aspetti della stagione sportiva appena trascorsa, compresi esclusivi dietro le quinte, l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina del club e la reazione alla chiusura della Premier League per l’emergenza COVID-19 (qui sotto il tweet di lancio della docu-serie dal profilo ufficiale della squadra).
Tottenham Hotspur is to be the focus of the latest Amazon Original docuseries All or Nothing, charting the Club's journey during the 2019/20 season.#THFC ⚪️ #COYS
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) October 18, 2019
Le imprese sportive di squadre leggendarie hanno forte presa sul pubblico: All or Nothing si è anche preoccupata di seguire la stagione della Nazionale di calcio brasiliana e degli All Blacks, la nazionale neozelandese che ha fatto la storia del rugby in tutto il mondo. Dopo il colpaccio di Netflix che si è aggiudicato The Last Dance, Amazon Prime Video da pioniera delle docu-serie sportive non vuole certo restare indietro e rilancia con un prodotto che si preannuncia di altissima qualità, proprio grazie all’apporto di Tom Hardy, nato e cresciuto a Londra, nel quartiere di Hammersmith.
..