After the Hunt: Dopo la caccia, il film di Luca Guadagnino con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny, si presenta con un nuovo trailer ufficiale. Dopo aver debuttato in anteprima assoluta fuori concorso il 29 agosto 2025 all’82ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, sarà disponibile nelle nostre sale grazie a Eagle Pictures a partire dal 16 ottobre; avrà una distribuzione limitata nei cinema degli Stati Uniti dal 10 ottobre 2025 e sarà il primo film degli Amazon MGM Studios distribuito dalla Sony Pictures, dopo la scadenza del contratto con la Warner Bros. Pictures.

Il visionario regista Luca Guadagnino si avvale della scrittura di Nora Garrett per portare in scena After the Hunt: Dopo la caccia, un avvincente dramma psicologico. Una professoressa universitaria (Julia Roberts) si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield)e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce.
Prodotto da Brian Grazer, Luca Guadagnino, Jeb Brody e Allan Mandelbaum, scritto da Nora Garrett e con le musiche di Trent Reznor & Atticus Ross, After the Hunt: Dopo la caccia ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica cinematografica internazionale, con elogi agli attori, soprattutto alla protagonista Julia Roberts, e alla sceneggiatura pungente. Non vediamo l’ora di essere in sala dal 16 ottobre.
Sinossi e nuovo trailer ufficiali di After the Hunt: Dopo la caccia
Dal visionario regista Luca Guadagnino, After the Hunt: Dopo la caccia è un avvincente dramma psicologico scritto da Nora Garrett. Una professoressa universitaria (Julia Roberts) si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce.