E’ scomparsa, dopo una battaglia contro il cancro, Kirstie Alley. L’attrice aveva 71 anni e ne avrebbe compiuti settantadue il prossimo 12 gennaio.
I figli hanno comunicato la notizia al mondo attraverso un post Twitter:
— Kirstie Alley (@kirstiealley) December 6, 2022
Le parole dei figli di Kirstie Alley
Siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra incredibile madre è morta dopo una battaglia contro il cancro che aveva scoperto di recente. Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con forza. Era un’icona sullo schermo e lo era ancora di più come madre e nonna. – True e Lillie Parker
I figli sono nati dal secondo matrimonio della Alley, con l’attore Parker Stevenson e il loro messaggio ha gettato nello sconforto tutti coloro che avevano amato e ancora amavano l’attrice interprete di film di grandissimo successo come quelli della esilarante saga di Senti chi Parla?, Scappatella con il morto, Sulle tracce dell’assassino, Harry a Pezzi e ancora la sit-com Cheers.
Tra i messaggi di cordoglio più significativi, non poteva mancare quello del collega ed ex interesse sentimentale di Kirstie: John Travolta. L’attore, che di recente, ha perso la moglie, le ha rivolto un tenero messaggio con un post Instagram: ‘Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo ancora‘.