Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

E’ morta la moglie di John Travolta

John Travolta annuncia al mondo la morte di sua moglie Kelly Preston, col cuore colmo di dolore

Dopo la prematura morte di suo figlio Jett, e la perdita del suo primo amore, l’attrice Diana Hyland, John Travolta deve ancora una volta fare i conti con il tristo mietitore che stavolta gli ha strappato via un altro pezzo di cuore.

Con il cuore pesante vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai dottori e infermieri dell’MD Anderson Cancer Center che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT

john travolta kelly preston

Aveva 57 anni Kelly Preston ed aveva sposato John Travolta nel 1991, dopo averlo incontrato sul set di Gli esperti americani – The Experts. I due hanno avuto tre figli: Jett, scomparso a soli sedici anni, Ella Bleu e Benjamin.

Kelly, dopo l’esordio come modella, aveva perseguito il sogno della recitazione e studiato teatro. Il debutto sul grande schermo avvenne con il film Dieci minuti a mezzanotte, ma divenne popolare grazie alla commedia I gemelli con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Oltre alle numerose apparizioni in programmi e serie TV, era apparsa nel video musicale dei Maroon 5 She Will Be Loved ed aveva lavorato in Jerry Maguire e, più recentemente, in Gotti – Il primo padrino, accanto all’amore della sua vita.

kelly preston

Anche Ella, figlia di John e Kelly, ha affidato al suo profilo Instagram l’ultimo saluto alla madre con dolci parole intrise di profonda ammirazione e riconoscenza:

Non ho mai incontrato nessuno coraggioso, forte, bello e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che hai un bagliore e una luce che non smette mai di brillare e che rende immediatamente felice chiunque ti circonda. Grazie per essermi stata sempre vicina. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma.

A Pasqua l’ultimo post per fare gli auguri ad amici e fan: Kelly appare già molto provata dalla malattia, ma sorride circondata dai suoi ragazzi e dal suo innamoratissimo e devoto John.

View this post on Instagram

Happy Easter everyone!!

A post shared by John Travolta (@johntravolta) on

Ironia della sorte anche Diana Hyland, attrice e fidanzata di John Travolta, morì nel 1977 sempre a causa di un cancro al seno, a soli 41 anni.

john travolta

Una vita non priva di sofferenze, dunque, quella di John Travolta costretto già troppe volte a dire addio alle persone che ama. Nel dare il nostro saluto a Kelly Preston, ci uniamo al dolore di John e dei suoi figli e speriamo che gli giunga il nostro abbraccio.

Potrebbe interessarti...

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Che ricordi hai di Kelly Preston? Qual è la sua interpretazione che hai preferito?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1