Hulu ha annunciato la data d’uscita definitiva per la terza stagione di The Handmaid’s Tale, l’acclamata serie televisiva drama vincitrice già di ben due Golden Globes
The Handmaid’s Tale: all’interno del Television Critics Association press tour, il secondo colosso di streaming americano, Hulu, ha annunciato finalmente la data di uscita della terza stagione della serie ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood.
I primi tre episodi della terza stagione saranno disponibili a partire dal prossimo 5 giugno. La serie in un primo momento doveva uscire ad aprile e con questo slittamento non potrà concorrere per i prossimi Emmy.
Secondo alcune anticipazioni i prossimi tredici episodi della serie saranno incentrati sulla resistenza operata da Difred. Se ben ricorderai l’abbiamo lasciata alla fine della seconda stagione proprio quando aveva deciso di rimanere a Gilead per combattere contro il regime decidendo così di non fuggire via verso il Canada e di affidare il suo bambino a Emily (Alexis Bledel).
La terza stagione della serie verrà distribuita in Italia, come per le passate stagioni, da TIMVision. Confermato il cast che avrà tra gli altri Elisabeth Moss, Alexis Bledel, Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes, Samira Wiley, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.
https://www.youtube.com/watch?v=RcTvQx1Wot0
Anche te, amante di The Handmaid’s Tale, non vedi l’ora di immergerti in questa terza stagione?