Da domani 16 Febbraio tutti i film Lego su Cartoon Network
Per attendere al meglio l’arrivo nelle sale il 21 Febbraio di The Lego Movie 2, Cartoon Network offre ai suoi spettatori quattro weekend di fila dedicati agli amati mattoncini. Il sabato andranno in onda gli episodi speciali di Unikitty, lo spin-off di The Lego Movie targato Warner Bros., la tenera e dolce principessa di Unilandia metà unicorno e metà gatto impegnata quotidianamente a far vivere i suoi sudditi felici nel suo regno ricco di avventure e feste rifiutando ogni negatività, ma attenti a non farla arrabbiare… dal 18 Febbraio invece andranno in onda i nuovi episodi di Unikitty dal Lunedì al Venerdì alle ore 19.15 in prima assoluta. La programmazione di Cartoon Network dedicata ai Lego continua con gli episodi di Lego Ninjago, le avventure di quattro ninja che combattono contro l’eterno nemico Garmadon usando magia e armi tecnologiche, trasmettendo agli spettatori valori come l’amicizia, la solidarietà e l’appartenenza ad un gruppo.
Domenica 17 Febbraio alle ore 21.20 Cartoon Network propone Lego Batman: Il film- I supereroi DC riuniti, nel quale il cavaliere oscuro avrà bisogno di alleati per sconfiggere Lex Luthor e Joker alleati per distruggere la città un mattoncino alla volta; sette giorni dopo è la volta di Justice League contro Bizzarro League, seguito Domenica 3 Marzo e Justice League: Legion of Doom all’attacco nel quale troviamo Lex Luthor cercare di entrare in possesso di una potentissima arma aliena aiutato da un gruppo di cattivacci.
La programmazione di Cartoon Network dedicata ai Lego si conclude il 10 Marzo con Scooby-Doo: Fantasmi a Hollywood, dove troveremo il nostro amato alano e il suo gruppo di amici-investigatori alle prese con misteriosi eventi sovrannaturali che infestano gli studi cinematografici Brickton Studios.
Non dimenticare questi appuntamenti a marchio Lego nella programmazione speciale di Cartoon Network dal 16 Febbraio, quattro week-end in cui potersi godere dei film divertenti e fantasiose serie animate in compagnia dei propri figli. Buon divertimento!