James Gunn e Chris Pratt confermano che il film si farà
Il terzo e ultimo capitolo della serie è già in fase di sceneggiatura, e qualche notizia è trapelata proprio dalla bocca del suo regista e del principale attore. Intanto la storia approfondirà il passato di Rocket/ Bradley Cooper (voce originale), il procione cavia scappato da un laboratorio, e ci saranno i soliti protagonisti delle altre pellicole Star Lord/ Chris Pratt, Gamora/ Zoe Saldana, Drax/Dave Bautista, Mantis/ Pomm Klementieff e l’amato Groot/ Vin Diesel il quale, come più volte precisato da Gunn, non è il Groot del primo film, definitivamente morto, ma un figlio.
Anche Chris ha confermato che il film si farà, aggiungendo che sarà più emozionante e divertente delle altre pellicole e pareva piuttosto eccitato dall’idea di girarlo. Inoltre, verrà introdotto Adam Warlock, già visto dopo i titoli di coda de “I guardiani della Galassia 2“, creato dalla regina dei Sovereign Ayesha / Elisabeth Debicki .
Non si sa, ma sono molto probabili, degli spin-off che seguiranno le storie di Drax e Rocket e il regista già ipotizzava un quarto episodio della serie su i Guardiani… noi restiamo in attesa, pronti a fornirvi tutte le novità in arrivo.