Spider-Noir, la nuova straordinaria serie con Nicolas Cage nel suo primo ruolo da protagonista in una serie tv, è stata presentata da Prime Video con il teaser trailer ufficiale e la data di uscita: prodotta da Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video, l’attesissima serie arriverà negli Stati Uniti il 25 maggio su MGM+, mentre tutti gli episodi saranno disponibili a livello globale su Prime Video dal 27 maggio, in oltre 240 paesi e territori nel mondo. Vediamo il trailer ufficiale insieme:
Per offrire un’esperienza di visione unica nel suo genere, Spider-Noir sarà disponibile in streaming in due modalità, “Autentico Bianco e Nero” e “True-Hue Full Color”, consentendo al pubblico di scegliere se guardare la serie in bianco e nero o a colori. Vediamo ora il trailer ufficiale in bianco e nero:
Nelle prime immagini diffuse da Prime Video troviamo un’anteprima esclusiva del mondo di Spider-Noir e l’introduzione di alcuni personaggi. Nicolas Cage interpreta il protagonista Ben Reilly, un tempo noto come il supereroe “The Spider”. Dopo una tragedia personale ha abbandonato il suo alter ego eroico. Solo un caso straordinario potrebbe convincere questo investigatore privato caduto in disgrazia ad abbandonare i panni dell’uomo qualunque e a indossare nuovamente la maschera.
Voce di Spider-Man Noir in Spider-Man: Un nuovo universo, l’attore torna in live action per il personaggio dei fumetti, dopo i ruoli in Kick-Ass, nei film di Ghost Rider e il cameo di Superman in The Flash. Nel cast di Spider-Noir è accompagnato da Lamorne Morris nei panni di Robbie Robertson, un giornalista appassionato che cerca di sfondare nella New York degli anni ’30, nonostante le difficoltà; è disposto a fare tutto il necessario per la sua carriera e per il suo migliore amico, Ben.

In Spider-Noir Cat Hardy (Li Jun Li), la star di punta del nightclub più esclusivo di New York potrebbe sembrare che pensi solo a se stessa, ma la realtà è più complessa di quanto sembri. Janet (Karen Rodriguez) è la segretaria intelligente, determinata e leale di Ben Reilly. Vuole aiutare il suo capo e la sua piccola impresa ad avere successo e non ha alcun problema a dire la verità in faccia a chi comanda.
Il Premio SAG Jack Huston (Boardwalk Empire – L’impero del crimine, Day of the Fight) interpreterà Flint Marko/Sandman e l’attore nominato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award® Brendan Gleeson (Gli spiriti dell’isola, Harry Potter) sarà Silvermane; i villain si intravedono nel trailer insieme ad Electro e Molten Man. Il cast di Spider-Noir include anche Abraham Popoola (Atlas, Slow Horses), insieme al Fra le guest star Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice, Amanda Schull, Andrew Caldwell, Amy Aquino, Andrew Robinson e Kai Caster.

Spider-Noir è la grande novità di Amazon Prime Video
Basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir, creato nel 2009 da David Hine, Fabrice Sapolsky, Carmine Di Giandomenico e Marko Djurdjevic per una linea di fumetti noir della Marvel, Spider-Noir racconta la storia di Ben Reilly (Cage), un navigato investigatore privato caduto in disgrazia nella New York degli anni Trenta, che a seguito di una tragedia profondamente personale, è costretto a fare i conti con il suo passato di unico supereroe della città.

Spider-Noir è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. Per maggiori informazioni visita www.amazon.it/primevideo. Prodotto da Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video, è diretto dal vincitore dell’Emmy Award® Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) per i primi due episodi, di cui è anche executive producer. Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (The Punisher, Shantaram) sono co-showrunners ed executive producer della serie.
Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie insieme al team, premiato agli Oscar, di Spider-Man: Un nuovo universo: Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal. Lord e Miller sono executive producer per la loro casa di produzione Lord Miller, insieme a Aditya Sood e Dan Shear. Amy Pascal è anche executive producer della serie per Pascal Pictures. Tra gli executive producer figurano anche Cage e Pavlina Hatoupis.