Stavo monitorando da giorni l’uscita del trailer del film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi e lunedì ho scoperto che sarebbe arrivato il 4 Febbraio. All’orario stabilito ieri il lancio del teaser trailer è stato celebrato con uno speciale evento dal vivo allo U.S. Space & Rocket Center, sede dello Space Camp®, a Huntsville, in Alabama, con la partecipazione dei principali membri del cast. I fan di tutto il mondo si sono sintonizzati tramite livestream sui profili social Marvel e hanno potuto assistere al grande debutto in tempo reale in stile retrò con il razzo “Saturn 5” a fare da sfondo.
![Fantastici 4: indispensabile trailer aspettando il film Fantastici 4: indispensabile trailer aspettando il film](https://cinema.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/DSCF2193_LoqVFVW3-1024x683.jpg)
I membri del cast che interpretano la Prima Famiglia Marvel – Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach – hanno fatto partire il conto alla rovescia e dato il via al lancio, circondati dai fan fuori dal National Geographic Theater. Angélique Roché ha condotto l’evento e moderato un breve Q&A con le star. Sono ora disponibili il trailer, il poster e le immagini del trailer di I Fantastici 4: Gli Inizi che arriverà nelle sale italiane il 23 luglio 2025.
La storia de I Fantastici 4: Gli Inizi
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
![Fantastici 4: indispensabile trailer aspettando il film Fantastici 4: indispensabile trailer aspettando il film](https://cinema.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/TMT2460_TRL_comp_SPI_v0017.1033_R-1024x429.jpg)
Nel filmato vediamo anche John Malkovich nei panni del Fantasma Rosso, villain del gruppo apparso per la prima volta nel numero 13 della prima serie a fumetti. Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e Sarah Niles completano il cast. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer. Siamo curiosi di scoprire se alla fine del film vedremo anche il Dottor Destino di Robert Downey Jr., antagonista di Avengers: Doomsday, in cui il super gruppo avrà un ruolo centrale.