Ecco finalmente, per la gioia dei più disparati, buone nuove sul fronte Biancaneve. Della bellissima principessa Disney, infatti, è ora disponibile il trailer e il poster dell’action live, in arrivo in esclusiva assoluta nelle sale italiane il 20 marzo 2025.
Diretto da Marc Webb (e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff), l’ennesima variazione sul tema della fiaba del 1937 ci porta in un’avventura senza tempo, con Rachel Zegler (West Side Story…) a incarnare la protagonista, e la divina Gal Gadot (Wonder Woman, Assassinio sul Nilo…), invece, nei panni della Matrigna Grimilde, la Regina Cattiva, la quale, al pari di Biancaneve, ha profuso decisamente molto impegno in questa performance attoriale.
Biancaneve, alla ricerca del trailer perduto (o era il poster?)
Il nuovo (e inedito…) trailer mostra la bellezza del design monumentale della produzione, con poi i 7 nanerottoli Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo e Eolo a dare un primo sguardo alla ballata fast and aggressive di Waiting on a Wish, una delle molte canzoni originali eseguite dai vincitori di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award (EGOT), Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman).
Non ci resta che attendere l’uscita, ricordando sempre che, scherzi a parte, ovviamente, la bellissima Biancaneve è davvero Unica.
Se non fosse così, tutto questo non avrebbe senso 🙂