Dai produttori esecutivi di Strangers Things arriva Never Let Go- A un passo dal male, distribuito da Notorious Pictures e diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Crawl – Intrappolati). Nel cast il premio Oscar Halle Berry ( Catwoman, Codice Swordfish) nei panni della protagonista, una giovane madre che da un giorno all’altro è catapultata in un vero e proprio incubo, da dove non sarà facile uscirne, sopratutto se è un demone a perseguitarti. Ad affiancarla, ci sono anche Christin Park, Matthew Kewin Anderson, Mila Morgan, Percy Daggs IV ed Anthony b. Jenkins. Il film horror arriverà nelle sale il 26 settembre.
Never Let Go, a un passo dal male: la trama
Una madre vive con i suoi due figli in mezzo al bosco. Sembra l’inizio di una favola che però si trasformerà in un vero e proprio incubo. Dopo che il mondo si è fermato, si ritrovano segregati in casa, perseguitati da un demone del male. La sicurezza di questa famiglia dipende esclusivamente dalla loro casa e da… una corda! Un passo senza corda è tutto ciò che serve al demone per impossessarsi di loro.
Due regole per sopravvivere, non lasciare mai andare la corda e rimanere lucidi. Ma ad un tratto uno dei due bambini inizia a dubitare della reale esistenza del male mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.