Buone notizie per i fan dell’iconica serie drama Station 19. Disney+ ha annunciato che la stagione finale debutterà il 9 maggio sulla piattaforma streaming. Dai produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, la celebre serie americana formata da 6 stagioni, disponibili sulla piattaforma Disney, torna a far sognare i suoi spettatori.
In arrivo la stagione finale di Station 19
Station 19, che giunge alla settima stagione, porta al termine le avventure degli eroici vigili del fuoco di Seattle i quali, mettendo a rischio la loro vita, appassionano da anni migliaia di spettatori tra casi irrisolti e pericoli imminenti, con un pizzico di passione e dramma legati alla vita personale dei protagonisti.
Station 19 è interpretato da Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Boris Kodjoe (Robert Sullivan), Barrett Doss (Victoria Hughes), Jay Hayden (Travis Montgomery), Danielle Savre (Maya Bishop), Stefania Spampinato (Carina DeLuca), Carlos Miranda (Theo Ruiz), Josh Randall (Sean Beckett) e Merle Dandridge (Natasha Ross).
Station 19, i nuovi episodi su Disney +
La nuova stagione arriverà in streaming sulla piattaforma Disney, con dieci nuovi episodi, a cadenza settimanale. Nel primo episodio della settima stagione, Il lavoro di questa donna, Andy assume il comando della caserma mentre la vita di Jack è in bilico. La squadra è chiamata a intervenire su un caso di ostaggi. Natasha lotta per la sua carriera e Maya e Carina fanno una scelta.
La serie è prodotta da ABC Signature. Creata da Stacy McKee, Peter Paige e Zoanne Clack sono showrunner e produttori esecutivi. Shonda Rhimes e Betsy Beers sono i produttori esecutivi della serie. ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios.
Bellissimo articolo, complimenti!!😊
Bellissimo, articolo ben strutturato e molto interessante!!