Avete mai sentito il detto “Sei un highlander“(una persona instancabile e potente)? L’attore che ha interpretato Sherlock Holmes in Enola Holmes, Geralt di Rivia in The Witcher, Superman nel L’uomo d’acciaio e molti altri, ora ritorna con il remake di Highlander. Ma scopriamo ora i dettagli!
Highlander: novità
L’attore Henry Cavill annuncia tramite un post di Instagram che sarà parte del cast del nuovo film della Lionsgate, Highlander, il reboot di Chad Stahelski. Cavill afferma che è sempre stato un fan del film, sin dagli anni 80′.
Cavill afferma: “Non essendo alle prime armi con le spade e avendo un direttore di talento come Chad Stahelski, questa non è un’opportunità come tutte le altre. Andremo più a fondo nel raccontare la storia di questa leggenda con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, per creare un’avventura che io (e spero anche voi) non dimenticheremo mai.”
Anche se ancora non è ben chiaro il ruolo dei personaggi, poiché la Lionsgate non ha ancora proferito parola su questo, conosciamo bene Henry Cavill, per scoprire il suo grande talento.
Henry Cavill
Nato il 5 maggio del 1983 a Saint Helier, l’attore Britannico Henry William Dalgliesh Cavill vive in una famiglia di modesta provenienza. Frequenta la Stowe School, dove comincia il suo percorso di recitazione. Dedicato alla società, afferma che se non fosse diventato attore, si sarebbe arruolato nel militare oppure avrebbe studiato Egittologia. Debutta al cinema nel 2002, con Montecristo e Segreti di Famiglia. Prosegue con dei ruoli minori, faceva fatica a crescere fin tanto che Empire lo definisce “L’uomo più sfortunato di Hollywood.”
Ma tra il 2007 e il 2010, Interpreta Charles Brandon ne I tudors, che gli permette di diventare un attore di fama internazionale. Di lì in poi la sua carriera continua a cresere, continuando a interpretare ruoli molto importanti come Clark Kent/Superman nel L’uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.
Nel sociale, Henry Cavill si è sempre molto impegnato, infatti sostiene piccole associazioni umanitarie come Durrell Wildlife Charity, che cerca di preservare specie in estinzione. Sostiene anche Royal Marines Charitable Trust Fund, a favore dei soldati della marina reale.