Finalmente Prime Video ha svelato il nuovo trailer ufficiale e il poster di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Il nuovo programma, suddiviso in cinque episodi uscirà su Prime Video il 22 febbraio 2024 con le prime due puntate, altri due episodi il 29 febbraio e la finalissima il 7 marzo.
Ma che cos’è LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro?
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è il nuovo comedy show Original italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (illusionisti, cantanti, imitatori improvvisatori, barzellettieri, mimi, rumoristi o anche semplicemente persone normali con grandi doti d’intrattenimento) si esibiranno davanti a dei giudici d’eccezione: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Tutti loro sono stati tra i protagonisti più amati e memorabili delle precedenti edizioni di LOL: Chi ride è fuori.
L’obiettivo dei concorrenti è giocarsi la propria chance di entrare a far parte della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori come decimo e ultimo concorrente al fianco di una straordinario cast composto da Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono. Per riuscire nella loro impresa i concorrenti dovranno sottostare ad un’unica regola, far ridere i giudici e dimostrare di essere LOL.
Il Mago Forest, grandissimo e indimenticabile protagonista della seconda stagione di LOL, vestirà i panni del presentatore e accompagnerà la giuria in questo tour tutto italiano, all’insegna del divertimento, che toccherà le città di Milano e Napoli, per le audition e Roma, per la finalissima che decreterà il vincitore. Ma non è tutto: in ogni episodio al bancone della giuria insieme ai tre giudici ci sarà una guest star che potrà cambiare le sorti di un concorrente.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.