In questi giorni è stato rilasciato il trailer del nuovo horror, The Last Voyage of the Demeter, un film che prende spunto da un avvenimento presente nel Bestseller di Bram Stoker, Dracula, per raccontare una storia mai narrata prima; ovvero la tragica avventura della nave Demeter e del suo equipaggio.
Nel libro infatti, il Conte Dracula fugge dal suo castello e si serve della Demeter per raggiungere Londra, alla fine del viaggio si scopre che l’intero equipaggio è scomparso senza lasciare traccia. Quindi che cosa è accaduto sulla nave? A questa domanda tenta di rispondere The Last Voyage of the Demeter e a raccontarlo sarà il regista norvegese André Øvredal, già autore di film horror come Autopsy, Scary Stories to Tell in the Dark e Troll Hunter. Il film uscirà ufficialmente l’11 agosto 2023, di seguito ti lasciamo il primo trailer del film, buona visione!
The Last Voyage of the Demeter: Cast e Sinossi
Nel cast spiccano nomi che i fan del Trono di Spade sicuramente ricorderanno come Liam Cunningham e Aisling Franciosi, insieme a loro ci saranno anche: David Dastmalchian, Corey Hawkins, Javier Botet, Jon Jon Briones, Stefan Kapicic, Woody Norman, Chris Walley, Nikolai Nikolaeff, Graham Turner, Nicolo Pasetti, Adam Shaw e Christopher York.
The Last Voyage of the Demeter è stato scritto da Bragi F. Schut e Zach Olkewicz ed è prodotto da Universal e Dreamworks Pictures. La fotografia è stata curata da Roman Osin e Tom Stern, il montaggio da Christian Wagner e le musiche sono state composte da Thomas Newman (Skyfall, 1917, Wall-E)
Sinossi:
La terrificante storia della nave mercantile Demeter che fu noleggiata per trasportare uno speciale carico privato, cinquanta casse di legno senza contrassegno, dalla Carpazia fino a Londra. Strani eventi accadono all’equipaggio, un’inquietante creatura si aggira di notte sulla nave ed inizia a mietere vittime. Ucciderla sarà l’unico modo per salvarsi.