Secondo Puck News, Average Height, Average Build, prossimo film di Adam McKay, vedrà nel suo cast anche Robert Downey Jr. e Robert Pattinson. La trama dovrebbe concentrarsi su “un serial killer che entra in politica nel tentativo di cambiare le leggi per renderle più, beh, favorevoli agli omicidi”. Pattinson è apparentemente legato al ruolo del protagonista (l’assassino) e la fonte sottolinea che il regista sta mettendo insieme un “cast stellare”, in cui sono inclusi “Robert Downey Jr. e altri”.
Average Height, Average Build: il prossimo successo di Adam McKay?
Don’t Look Up, l’ultimo film del regista ha trovato successo in streaming diventando il secondo film più visto su Netflix. Il magnifico cast e le ambizioni correlate ci fanno pensare riguardo al budget e ai piani di distribuzione di Average Height, Average Build . McKay dirigerà due attori simbolo dei cinecomic, ovvero il volto di Batman e quello di Iron Man; a proposito dei Marvel Studios, il regista ha contribuito al primo film di Ant-Man e potrebbe tornare a collaborare con Kevin Feige in futuro.
A completare il cast di Average Height, Average Build, che dovrebbe essere una dark comedy, notiamo Amy Adams, Forest Whitaker e Danielle Deadwyler. Adams vestirà i panni di una donna di legge e lobbista a sostegno dell’assassino, mentre Downey Jr. interpreterà il giustiziere di turno, un poliziotto ormai in pensione che non riesce a staccarsi dal lavoro.