don't look up

Don’t Look Up: uno sguardo al trailer

Don't Look Up scalderà la notte di Natale! Dimenticate i classici cinematografici, perché sotto l'albero troveremo Leonardo DiCaprio

Don’t Look Up è il regalo di Natale che non ti saresti mai aspettato di poter scartare, eppure Netflix ha pensato ad una data d’uscita decisamente speciale: il 24 dicembre lo trascorrerai con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e tanti altri.

Trama

Due umili astronomi il dott. Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) e Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) sono coinvolti, loro malgrado in un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa che è destinata a distruggere la Terra in circa sei mesi.

don't look up

Adam McKay è il responsabile creativo ed il regista di questo film con un cast eccezionale ed una trama intrigante, alla cui sceneggiatura ha collaborato Leonardo DiCaprio e che ha causato il lieve ferimento di Jennifer Lawrence coinvolta, sul set, in un’esplosione che non è andata esattamente come supposto. Ma, imprevisti a parte (compresa la pandemia da Covid 19) il film è finalmente realtà e potremo vederlo su Netflix dal momento che la piattaforma di streaming l’ha acquistato dalla Paramount.

don't look up

Nessuno ha badato a spese e si spera che Don’t Look Up valga tanto quanto promette. Nel cast anche Cate Blanchett, Ron Perlman, Rob Morgan, Ariana Grande, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Matthew Perry, Chris Evans.

La domanda non è se lo guarderai, ma piuttosto: al cinema o comodamente sdraiato sul tuo divano?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0