È ora disponibile il trailer di Murder Mystery 2, la cui uscita su Netflix è fissata per il 31 marzo.
Il film è il sequel di Murder Mystery, del 2019: quinto film originale più visto di sempre su Netflix, con ben 73 milioni di visualizzazioni.
Murder Mystery 2, film diretto da Jeremy Garelick e scritto da James Vanderbilt, vede come protagonisti, ancora una volta, Adam Sandler e Jennifer Aniston, nei panni dei coniugi detective Nick e Audrey Spitz.
Al loro fianco, un ricco cast internazionale che comprende Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon.
Murder Mystery 2: trailer e sinossi
A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) sono diventati detective a tempo pieno ma faticano ad avviare la loro agenzia investigativa.
Quando sono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in nuovo mistero: non appena la festa ha inizio, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto. A questo punto tutti gli eleganti ospiti, i familiari e la stessa sposa diventano possibili sospettati.
MURDER MYSTERY 2 coinvolge Nick e Audrey Spitz in un caso che alza la posta in gioco e dà finalmente a questi due detective l’occasione per realizzare tutto ciò che hanno sempre sognato: il successo della loro agenzia e il tanto atteso viaggio a Parigi.
Di seguito alcune immagini ufficiali del film: