Fan del cinema horror esultate! Domani, 20 aprile 2023, sarà rilasciato il quinto capitolo della saga horror iniziata nel 1981 da Sam Raimi; La Casa – Il Risveglio del Male. Il film diretto da Lee Cronin con protagonista Alyssa Sutherland, proseguirà le avventure di alcuni giovani alle prese con il leggendario Libro dei Morti che, come sempre, gli farà vivere i loro peggiori incubi. Il film Arriverà al cinema distribuito da Warner Bros.
La Casa – Il Risveglio del Male: Pronto per un po’ di terrore?
Per i più appassionati, la saga de La Casa è un marchio di garanzia per il genere horror. Dal trailer de La Casa – Il Risveglio del Male si può notare un forte rinnovamento negli effetti speciali e nelle inquadrature, ma ciò che non manca è lo stampo splatter che Sam Raimi ha portato in auge grazie al primo capitolo e che, giustamente, il regista ha voluto riproporre in una veste più moderna ed al passo coi tempi.
Ora mettiti comodo e goditi il trailer del film, buona visione!
La Casa – Il Risveglio del Male è scritto e diretto da Lee Cronin e prodotto da Department of Post, Ghost House Pictures, New Line Cinema, Wild Atlantic Pictures e Warner Bros. La fotografia è curata da Dave Garbett, il montaggio è di Bryan Shaw e le musiche sono composte da Stephen McKeon.
Il cast completo è composto da: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Nell Fisher, Morgan Davies, Jayden Daniels, Gabrielle Echols, Billy Reynolds-McCarthy, Tai Wano.
Sinossi de La Casa – Il Risveglio del Male
L’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.