Dopo il successo della serie tv targata Marvel Wandavision, è stato annunciato che verrà realizzato uno spin-off: Agatha: Coven of Chaos. La serie si concentrerà sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), la strega che in Wandavision aveva permesso a Wanda (Elizabeth Olsen) di sprigionare appieno i suoi poteri, scoprendo nel frattempo la sua identità di onnipotente Scarlet Witch.
Grazie ad Agatha: Conven of Chaos, diamo il benvenuto nel Marvel Cinematic Universe a Joe Locke, giunto alla notorietà per la sua interpretazione di Charlie Spring nella serie tv Netflix, Heartstopper, tratta dai graphic novel di Alice Osman.
Joe Locke al momento è impegnato nelle riprese della seconda stagione di Heartstopper, già rinnovata da Netflix anche per una terza stagione.
Il ruolo che Joe Locke andrà a interpretare in Agatha: Conven of Chaos ancora non è stato reso noto, ma il giovane attore ha commentato di aver urlato nel ricevere la mail che gli dava il benvenuto nell’Universo Marvel.
Agatha: Coven of Chaos, Joe Locke ma non solo
La trama di questo spin-off non è stata ancora rivelata, l’unica informazione che si ha al momento è che si tratterà di una dark comedy.
Nel mondo Marvel tornerà Emma Caufield Ford (Buffy l’Ammazzavampiri), che interpreterà Sarah Proctor. In aggiunta al cast, ci sarà anche la new-entry Marvel Aubrey Plaza (Parks and Recreation, The White Lotus).
Come tutti i prodotti del Marvel Cinematic Universe, anche Agatha: Coven of Chaos sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.