Grandi novità per i fan di The Batman, perché in questi giorni è stata svelata la prima serie spin-off ambientata nella Gotham creata da Matt Reeves e che vedrà come protagonista il malvagio Pinguino, sempre interpretato dal grande Colin Farrell. È inutile dirlo, il pinguino portato sul grande schermo da Farrell ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico e questa serie non farà che aumentare la sua popolarità. A te che sei fan di The Batman oggi illustreremo quello che sappiamo su The Penguin la nuova serie HBO Max.
The Penguin: Chi ci sarà oltre Colin Farrell?
Non sono state rivelate troppe informazioni riguardo al cast di The Penguin, ma di recente è stata annunciata l’entrata di Cristin Milioti (How I Met Your Mother). L’attrice, vista di recente su HBO Max nella serie Made for Love, interpreterà Sofia Falcone, la figlia del boss Carmine Falcone interpretato in The Batman da John Turturro.
Le poche informazioni disponibili affermano che, dopo la morte del padre, Sofia sta combattendo con il Pinguino per il controllo della città. Gli appassionati dell’universo di Batman sapranno che il personaggio di Sofia Falcone è stato già esplorato nella serie di FOX, Gotham, dove era interpretato da Crystal Reed.
The Penguin: Cos’altro sappiamo?
Ordinata lo scorso marzo, The Penguin vedrà sia Colin Farrell che Matt Reeves come produttori esecutivi insieme al produttore del film Dylan Clark e la sceneggiatrice Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.). Craig Zobel è stato scelto per dirigere i primi due episodi. Qualche settimana fa, Farrell aveva rivelato che lo spin-off è ambientato:
circa una settimana dopo la fine di The Batman, quindi con una Gotham che è ancora, in qualche modo, sott’acqua.
L’attore non si è fermato di certo lì, bensì ha rivelato altri succulenti dettagli sui primi episodi della serie:
Ho letto la sceneggiatura del primo episodio e si apre con i miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone.
Ha continuato Colin Farrell.
Soltanto questo, quando l’ho letto, mi ha fatto dire ‘Oh, Gesù!’. Adoro quel personaggio e ne sono ghiotto.
L’attore ha anche rivelato che The Penguin durerà tra le sei alle otto ore quindi aspettiamoci veramente di tutto. Restate connessi per altri aggiornamenti!