Tenebre e Ossa, la serie tv Netflix tratta dalle saghe letterarie di Leigh Bardugo, è rientrata tra le varie presentazioni di Tudum: A Netflix global fan event 2022. Finalmente, Netflix ha svelato i personaggi di Nikolai (Patrick Gibson), Tolya (Lewis Tan) e Tamar (Anna Leong Brophy) e Wylan (Jack Wolfe) e l’attessissimo sneak peek della seconda stagione.
La data d’uscita della seconda stagione non è ancora stata definita nello specifico, ma sarà nel 2023.
Tenebre e Ossa 2: sneak peek
Ecco Alina che prende a cuore il suo ruolo di Evocaluce, un generale Kirigan determinato, Genya imprigionata così come Matthias e i corvi che iniziano a riunirsi.
Cosa possiamo aspettarci da Tenebre e Ossa 2?
Con una visione che passa al vietato ai minori di 16 anni, possiamo aspettarci scene più forti rispetto alla prima stagione. Che queste scene siano più legate alla serie di Tenebre e Ossa o a Sei di Corvi ancora non ci è dato saperlo, ma con Assedio e Tempesta di mezzo e la backstory dei corvi possiamo immaginare che il cambio di rating sia dovuto a entrambi.
Come è finita Tenebre e Ossa 1?
La prima stagione si era conclusa con l’apparente morte del generale Kirigan e la fuga dalla Faglia di Alina e Mal verso Ketterdam, accompagnati da Kaz, Inej e Jesper. A Ketterdam, Alina e Mal dovranno nascondersi e cercare informazioni su come distruggere la Faglia, l’immensa coltre oscura abitata da mostri che divide lo stato di Ravka in due; mentre i Corvi dovranno fare i conti con Pekka Rollins e Dreesen, il commerciante che li aveva ingaggiati per rapire Alina. Anche Nina e Matthias si trovano a Ketterdam nell’ultimo episodio, dove Matthias aspetta di essere mandato nella prigione di Hellgate e Nina cerca di liberarlo.