tenebre e ossa

Leigh Bardugo con il cast di Tenebre e Ossa

Leigh Bardugo atterra a Budapest per incontrare il cast della seconda stagione

Leigh Bardugo, autrice di entrambe le saghe letterarie da cui è tratta la serie tv Netflix Tenebre e Ossa, si è recata a Budapest sul set della seconda stagione per incontrare il cast. Nella sua newsletter ha commentato il viaggio in Ungheria:

Now let’s talk Budapest! I can’t say too much because secrecy blah blah Netflix blah blah. But here are a few photos from the trip and time spent with this amazing cast. I will absolutely be sharing more on social when I’m allowed. The trip itself was pretty intense. We tested for covid twice before we left, the night we arrived, and three times a week while on set. It’s been a grueling shoot for our actors and crew and I’m grateful for the incredible work they’ve put in under truly challenging circumstances. I don’t know how we ended up with such a talented cast that is also so deeply kind, but they are just the best.

tenebre e ossa
Freddy Carter (Kaz Brekker) con Leigh Bardugo

[Traduzione: Ora parliamo di Budapest! Non posso dire molto perché segretezza bla bla Netflix bla bla. Ma ecco alcune foto del viaggio e del tempo trascorso con questo fantastico cast. Condividerò assolutamente di più sui social quando mi sarà permesso. Il viaggio in sé è stato piuttosto intenso. Abbiamo fatto il test per il covid due volte prima di partire, la notte in cui siamo arrivati e tre volte a settimana mentre eravamo sul set. Sono state riprese estenuanti per i nostri attori e la troupe e sono grata per l’incredibile lavoro che hanno svolto in circostanze davvero difficili. Non so come siamo finiti con un cast così talentuoso che è anche così profondamente gentile, ma sono semplicemente i migliori.]

tenebre e ossa
Leigh Bardugo e Kit Young (Jesper Fahey)

Anche durante le riprese della prima stagione di Tenebre e Ossa Bardugo si era recata sul set ungherese, che è diventato poi un cameo all’interno della serie. Infatti, Leigh Bardugo può essere vista indossare il kefta viola dei Fabrikator tra i vari grisha quando Alina (Jessie Mei Li), accompagnata dal generale Kirigan (Ben Barnes), viene presentata davanti al re di Ravka.

tenebre e ossa
Patrick Gibson (Nikolai Lantsov) e Leigh Bardugo

Le riprese per la seconda stagione sono state terminate lo scorso 3 giugno e annunciato il 6 giugno, durante la Netflix Geeked Week. La prima stagione aveva avuto un lungo periodo di post-produzione di quasi un anno a causa dello scoppio della pandemia da Covid 19, si spera che con questa nuova stagione l’attesa non sia così lunga e che possa arrivare sui nostri schermi per la fine del 2022 o l’inizio del 2023.

Tenebre e Ossa: Behind the Scenes

Anche tu attendi con ansia la nuova stagione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0