L’annuncio che stavamo aspettando è finalmente arrivato: la prima stagione dell’acclamata serie originale The Bear arriva finalmente in Italia. Cibo, famiglia, follia della routine e inconvenienti, è questa la ricetta di The Bear, portata nel nostro Paese è Disney+, che renderà disponibile gli otto episodi dal prossimo 5 ottobre.
The Bear rientra tra le serie tv che si aggiungeranno al catalogo di Disney+ da questo autunno; infatti, sarà accompagnata anche da Andor (21 settembre), la seconda stagione di The Kardashians (22 settembre), The Old Man (28 settembre) e Candy (12 ottobre).
Trailer The Bear
Sinossi The Bear
The Bear segue le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef che tornerà a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, in seguito a un lutto in famiglia.
Quello della paninoteca, però, è un mondo lontano a quello dell’alta cucina a cui Carmy era abituato; dovrà, quindi, affrontare le difficoltà nella gestione di una piccola impresa, così come il personale di cucina ostinato e riluttante, per non dimenticare la necessità di gestire i rapporti anche con la propria famiglia, affrontando al contempo le conseguenze del suicidio del fratello.
Il cast
Il protagonista di The Bear non è altro che Jeremy Allen White, forse meglio conosciuto come Lip di Shameless, che torna ancora una volta nella città di Chicago. Questa volta non ci sarà la famiglia Gallagher ad affiancarlo, ma un nuovo cast pieno di talenti.
Oltre a White, infatti, nel cast ci sono di Ebon Moss-Bachrach (Richard ‘Richie’ Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Abby Elliott (Natalie ‘Sugar’ Berzatto), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina), Edwin Lee Gibson (Ebraheim) e Matty Matheson (Neil Fak).
I creatori
The Bear è stata ideata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è anche executive producer insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) e Nate Matteson (Station Eleven, The Choe Show) di Super Frog e Josh Senior.
La serie è prodotta da FX Productions ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.