Avevamo già discusso del nuovo film di Luca Guadagnino intitolato Bones and All che vedeva il ritorno di Timothée Chalamet a recitare insieme al regista dopo Chiamami col tuo Nome, e di recente è stato condiviso in rete il primo teaser trailer di Bones and All che prossimamente sarà presentato anche al 79° Festival di Venezia.
Bones and All: prime immagini e il teaser
Ed è stato proprio Timothée Chalamet su Twitter a condividere coi fan il teaser trailer di Bones and All, che ha interpretato al fianco di Tayor Russell, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloe Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.
LUCA GUADAGNINO’S BONES AND ALL 🩸🩸🩸 pic.twitter.com/Q1ErygQvGF
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) August 10, 2022
Al momento sappiamo che il nuovo film di Luca Guadagnino è tratto dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, la sceneggiatura è stata scritta da David Kajganich ed è prodotto da Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures in co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY. La fotografia è di Arseni Khachaturan, il montaggio è curato da Marco Costa (stretto collaboratore di Guadagnino già per Suspiria e We Are Who We Are) e le scenografie sono di Elliott Hostetter (The Neon Demon).
C’è qualcosa negli emarginati, nelle persone che vivono ai margini della società, che mi attrae e mi tocca. Voglio vedere che possibilità ci sono per loro assieme all’impossibilità che affrontano. Il film per me è una meditazione su chi sono e come posso superare quello che provo, specialmente se quello che provo è qualcosa che non posso controllare in me. Infine, ed è la cosa più importante, quando potrò ritrovarmi nello sguardo degli altri?
Queste le parole di Luca Guadagnino su Bones and All che già dal teaser si prospetta un film interessante e poetico con un cast d’eccezione e delle immagini mozzafiato, ora non resta che aspettarlo nei cinema.