Il 9 settembre si avvicina e, dunque, la nuova e ultima stagione di Cobra Kai. Lo showrunner Jon Hurwitz ha promesso un finale di stagione assolutamente unico ed imprevedibile e non ci aspetteremmo nulla di meno per Cobra Kai 5!
The Season 5 finale is absolutely wild and unlike any of our other finales. We all love it. #CobraKai #Netflix https://t.co/7WKpaNLG5A
— Jon Hurwitz (@jonhurwitz) July 16, 2022
Cobra Kai 5, il trailer:
A poche settimane dall’uscita, però, sono state pubblicate le immagini esclusive di cosa e, soprattutto, CHI vedremo in questo imperdibile capitolo di una delle serie più amate.
Ai più attenti, infatti, non sarà sfuggito il ritorno di Mike Barnes, il sadico bullo ingaggiato da Terry Silver (Thomas Ian Griffith) col fine di intimorire Daniel LaRusso (Ralph Macchio) nel film Karate Kid III – La sfida finale e che in Cobra Kai 5 sarà interpretato ancora da Sean Kanan.
E allora cosa aspetti? Corri a metterti in forma, perché arriverà il momento di decidere con quale dojo schierarsi! L’appuntamento è su Netflix, il 9 settembre con un rigido dress code: indossa il karategi.