Sarah Paulson sarà la protagonista del nuovo film thriller a tinte horror Dust: ecco tutti i dettagli!
Dust, di cosa parla il nuovo film con Sarah Paulson?
Dust segue la storia di una donna, interpretata da Sarah Paulson, intrappolata in tempeste di polvere sempre più pericolose e perseguitata dai suoi incontri passati, tra cui una minacciosa presenza che la costringerà a prendere misure straordinarie pur di proteggere la sua famiglia.
Cos’altro sappiamo sul film?
Come rivelatoci dalla testata giornalistica statunitense Deadline, Dust è una produzione targata Searchlight Pictures. Non conosciamo ancora la data d’uscita del film ma sappiamo che Dust sarà reso disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Le riprese inizieranno il mese prossimo, verso fine agosto.
La regia è stata affidata a Will Joines e Karrie Crouse, quest’ultima inoltre è autrice dello script del film.
Non sappiamo ancora chi sarà nel cast e l’unico nome certo è quello di Sarah Paulson, chiamata a sostituire la collega Claire Foy che ha invece dovuto rinunciare al progetto a causa di altri impegni lavorativi. I presidenti di Searchlight David Greenbaum e Matthew Greenfield si sono detti entusiasti di collaborare nuovamente con Sarah Paulson, dopo 12 anni schiavo di Steve McQueen e La fuga di Marta di Sean Durkin:
“Sarah è un’artista straordinaria e siamo entusiasti di lavorare di nuovo con lei”.
Non vedevamo Sarah Paulson sui nostri schermi dal 2020, quando ha interpretato il ruolo di protagonista nella serie originale Netflix Ratched. L’attrice è però pronta a tornare e Dust non rappresenta l’unico progetto in cui la vedremo recitare: Sarah Paulson sarà anche nel nuovo film di Pam MacKinnon, Clybourne Park, adattamento cinematografino della recita teatrale di Bruce Norris vincitrice di numerosi premi quali il Pulitzer, il Tony e l’Olivier award. Vedremo Sarah Paulson anche nella serie Untamed.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su Dust ma, non appena ci saranno novità, ti aggiorneremo!