A poco più di un mese dal termine delle riprese della seconda stagione di Tenebre e Ossa, che al momento si trova in fase di post-produzione e di cui la piattaforma streaming Netflix non ha ancora rilasciato una data ufficiale d’uscita, ecco spuntare i primi leak dal set e sull’arrivo di alcuni personaggi.
Questo articolo contiene SPOILER sia per la serie tv che per i libri da cui sono tratti, perciò, se non sei in pari con la saga letteraria di Tenebre e Ossa e Sei di Corvi della scrittrice statunitense Leigh Bardugo, o comunque non vuoi rovinarti la sorpresa, allontanati da questo articolo a velocità della luce!
Leak spoiler!
Sul social network TikTok è iniziata a circolare un’immagine dal set di Tenebre e Ossa che ritrae Jack Wolfe e Kit Young, interpreti rispettivamente di Wylan Hendricks e Jesper Fahey, con i costumi di scena. Se per Kit Young non ci sono molte novità, il vestiario è quasi identico a quello della prima stagione tranne per un trench rosso proprio stile Ketterdam, per Jack Wolfe, invece, si tratta della prima immagine che lo mostra a tutti gli effetti nel ruolo di Wylan Hendricks.
Comunque, è ancora da capire come Wylan entrerà a far parte della gang dei Corvi sotto il comando di Kaz Brekker (Freddy Carter).
Jordie Rietveld
Rimanendo in tema Kaz Brekker, è uscito anche il nome dell’attore che interpreterà il personaggio di Jordie Rietveld. Si tratta di Tommy Rodger, che ha interpretato ruoli in diverse serie tv come L’alienista, The Cursed e Victoria.
Questo conferma che nella seconda stagione di Tenebre e Ossa ci addentreremo nella storia di Kaz Brekker prima di diventare il capo dei Corvi. Freddy Carter avrà perciò anche una controparte più giovane, che però non è stata ancora annunciata.