Il live action dell’iconica bambola che ha segnato una generazione arriverà nelle sale nel 2023 e vedrà l’attrice Margot Robbie nei panni della protagonista.
Barbie: prime immagini di Ryan Gosling nei panni di Ken
Nel film Barbie verrà cacciata dal fantastico mondo di Barbieland e trasformata in una donna in carne e ossa che dovrà avere a che fare con le difficoltà del mondo reale e della vita moderna.
Al fianco dell’attrice australiana ci sarà nientemeno che un biondo Ryan Gosling, che qui vediamo per la prima volta completamente calato nella parte del compagno storico di Barbie, Ken.
#BARBIE
July 21, 2023
Only in theaters. pic.twitter.com/DAemOyv5H8— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) June 15, 2022
La compagna di Gosling, Eva Mendes, ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram con l’hashtag #Thatsmyken.
Il film sarà diretto da Greta Gerwig (Piccole Donne), scritto dalla Gerwig e Noah Baumbach (Storia di un matrimonio) e distribuito da Warner Bros.
Faranno parte del cast anche Will Ferrell nei panni del CEO di una grande azienda di giocattoli, Simu Liu (Shang-Chi), Kate McKinnon, Ncuti Gatwa (Sex Education), Emma Mackey (Sex Education), Alexandra Shipp (Tick, Tick… Boom!) e America Ferrera
Barbie arriverà nelle sale il 21 luglio 2023 in contemporanea all’ Oppenheimer di Christopher Nolan, fatto che ha già portato il popolo del web a scherzarci sopra.x