Netflix ha diffuso le prime immagini dal set di Maestro, un film diretto, prodotto, scritto e interpretato da Bradley Cooper nei panni del prodigioso Leonard Bernstein, figlio di ebrei polacchi emigrati, un genio della musica classica diventato il primo direttore d’orchestra nato negli Stati Uniti.
Sinossi Maestro
Maestro racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una storia che abbraccia oltre 30 anni – dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.
Una invidiabile squadra di produttori per questa pellicola a metà tra una storia d’amore ed un film biografico: Martin Scorsese, Steven Spielberg, Kristie Macosko Krieger, Bradley Cooper, Fred Berner, Amy Durning.
Sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma streaming Netflix ed è stata confermata sinora la presenza nel cast dei già candidati all’Oscar Bradley Cooper e Carey Mulligan accanto a Matt Bomer e Maya Hawke.