Jason Momoa, l’attraente attore hawaiano noto per aver interpretato Khal Drogo ne Il Trono di Spade, nonché il supereroe Aquaman, ha annunciato in un post Instagram (successivamente rimosso) la fine della sua meravigliosa storia d’amore con la moglie, Lisa Bonet.
Tutti abbiamo sentito le strette e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione. Una rivoluzione è in corso e la nostra famiglia non fa eccezione, sentendo le ripercussioni dei cambiamenti sismici in atto e modificandosi in base a essi
I due si erano conosciuti in un jazz bar nel 2005, lei era già il volto noto de I Robinson, mentre lui invece non era ancora stato travolto dal successo e dalla notorietà. Il loro incontro, più che un colpo di fulmine, è stato un desiderio che Jason Momoa coltivava fin da bambino quando, fan della serie in cui Lisa Bonet interpretava la figlia del dottor Robinson, disse a se stesso che avrebbe voluto sposarla.
Jason e Lisa sono convolati a giuste nozze solo nell’ottobre del 2017, ma insieme avevano già avuto due figli: Lola e Nakoa-Wolf. Con la prima figlia di Lisa Bonet, l’attrice Zoë Kravitz nata dal suo precedente matrimonio con la rockstar Lenny Kravitz, i “Momoa” hanno sempre vissuto come una splendida famiglia allargata al punto che Jason Momoa e Lenny Kravitz sono addirittura diventati amici.
Rinnovate, dunque, le speranze di poter diventare il nuovo amore del bel Jason, resta comunque un po’ amaro in bocca per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A volte, però, prendere strade diverse prima che la storia si deteriori irrimediabilmente, è un gesto di grandissima responsabilità e rispetto da parte di due persone che si sono amate per oltre un decennio, anzi un gesto di vero amore.