HBO Max ha rilasciato il trailer di Peacemaker, la nuova serie che ruoterà intorno ad un uomo, Christopher Smith, che crede fermamente nella giustizia da ottenere in qualsiasi modo possibile. E se c’è da uccidere degli esseri umani per conquistarla? E’ un rischio che corre e senza troppi scrupoli a dire la verità.
Peacemaker compare come antagonista secondario nel film del DC Extended Universe, The Suicide Squad – Missione suicida (2021), interpretato dal wrestler John Cena. Tra l’altro, Smith è un reduce di guerra ed ha combattuto per il proprio paese ed è un fan sfegatato di Capitan America e dalle sue incarnazioni cinematografiche degli anni Settanta.
Nel film sviluppa un’accesa rivalità col leader Bloodsport, ma ha comunque modo di legare con gli altri compagni della Squadra Suicida: nonostante ciò nel finale si scopre che è stato segretamente ingaggiato da Amanda Waller per sbarazzarsi delle prove del coinvolgimento americano negli esperimenti sull’alieno Starro. Cosa accadrà nella serie.
Peacemaker – Il personaggio ed il trailer
Diventando un vigilante particolarmente letale che uccide al più piccolo avviso, inizia a credere che i fantasmi delle persone che ha ucciso, o che sono state uccise nelle sue vicinanze, vengano raccolti all’interno del suo elmetto e gli possano fornire consigli e commenti. Il tutto è contornato da una sorta di maledizione a causa del padre.
Peacemaker sarà l’action-comedy invernale e durerà otto episodi che avranno come filo conduttore un qualcosa di catastrofico che sta per abbattersi sul pianeta rimette insieme Christopher Smith/Peacemaker (John Cena), Emilia Hartcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee). Le new entry che parteciperanno alllo spin-off sono Clemson Murn (Chukwudi Iwuji, Designated Survivor), Adrian Chase/Vigilante (Freddie Stroma, Bridgerton) e Adebayo (Danielle Brooks, Orange Is the New Black). Ora finisco di parlare e ti lascio come promesso al trailer esplosivo che già ci fa capire qualcosa in più.