L’evento globale Tudum (clicca qui per recuperarlo), ci ha mostrato tante sostanziose anticipazioni e contenuti in esclusiva delle serie più amate e attese di Netflix. Tra queste, ci sono state rivelati dettagli e contenuti riguardo la seconda stagione di Bridgerton, la serie più vista di Netflix. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!
Bridgerton 2: Anthony come protagonista
Come ben sappiamo, il protagonista della nuova stagione della serie sarà il maggiore dei fratelli Bridgerton, il Visconte Anthony, interpetato da Jonathan Bailey. La serie seguirà le sue vicende, in particolare la ricerca di una moglie e l’incontro della famiglia Sharma. Inizialmente, le attenzioni di Anthony ricadranno sulla minore delle figlie, Edwina Sharma, interpretata da Charithra Chandran, ma sarà poi la caparbia e astuta Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, a catturare e attrarre il Visconte. La seconda stagione della serie si basa sul secondo volume della saga letteraria creata da Julia Quinn, Il visconte che mi amava (clicca qui per acquistarlo).
La serie, che è gia stata rinnovata per una terza e quarta stagione e che avrà addirittura uno spin off, arriverà con i nuovi episodi nel 2022.