Dopo il documentario Chiara Ferragni Unposted e la partecipazione di Fedez in Celebrity Hunted e LOL – Chi ride è fuori, un nuovo progetto targato Amazon Prime Video è alle porte per i Ferragnez, nome con cui abbiamo imparato a conoscere la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez. Si tratta di The Ferragnez – La serie, uno show che avrà come protagonisti la giovane coppia e la loro famiglia.
The Ferragnez – La serie: di che si tratta?
Ebbene, l’Italia avrà la sua versione di Keeping Up With the Kardashians, noto show americano che segue le vicende della grande famiglia dei Kardashian-Jenner, ma nel nostro caso i protagonisti saranno l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez. I due sono molto attivi sui social, sui quali raccontano quotidianamente la loro vita, sia lavorativa che familiare. Con The Ferragnez – La serie però avremo modo di avvicinarci ulteriormente a una delle famiglia più famose d’Italia, che vanta un seguito di fan davvero imponente. Il docu-reality di Prime Video andrà infatti a raccontare importanti momenti “dietro le quinte” della quotidianità della coppia, come la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021, la seconda gravidanza e molto altro ancora.
Visualizza questo post su Instagram
La serie sarà composta da otto episodi e approderà su Amazon Prime Video a partire da dicembre 2021. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, The Ferragnez – La Serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.
L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo