Control Z 2: Quest’anno i segreti non sono la sola cosa in gioco. Qualcuno li farà pagare per i problemi che hanno causato. Vendetta, servita fredda il 4 agosto.
Ritorna una serie decisamente particolare, ma non particolarmente apprezzata: Control Z. Serie di produzione messicana, ha la sua schiera di “followers” che apprezzano la storia delle tecnologiche e super cervellotiche “presenze” che minacciano la serenità e l’apparentemente tranquilla vita degli studenti di un liceo.
Nella seconda stagione di questo teen drama non saranno a rischio soltanto i segreti più sordidi dei protagonisti, ma anche le loro stesse vite. La minaccia questa volta è più violenta, è più sanguinosa e grida vendetta. Per chi esattamente? E chi si nasconde dietro l’hacker che si fa chiamare “vendicatore“?
La prima stagione (distribuita il 22 maggio 2020) si è conclusa con la brutale morte di uno studente. Che sia questo l’evento scatenante della rabbia del minaccioso hacker? O forse è un altro il suo reale obiettivo? Sofia (Ana Valeria Becerril) dovrà applicare le sue conoscenze ed il suo sesto senso alla risoluzione del mistero tra nuovi amori, vecchie amicizie, brusche separazioni e tutto ciò che caratterizza la vita di un adolescente qualsiasi.
Otto nuovi episodi disponibili alla visione sulla piattaforma streaming Netflix per questa serie ideata da Carlos Quintanilla con un cast di giovani e bravi interpreti: Ana Valeria Becerril, Michael Ronda, Andrés Baida, Macarena García e Yankel Stevan.