Dopo il recente accordo tra Jennifer Lopez e Netflix, è in arrivo Atlas: il nuovo film thriller fantascientifico targato Netflix, diretto da Brad Peyton.
Visualizza questo post su Instagram
Atlas: di cosa parla?
“Il film seguirà Atlas, una donna che combatte per l’umanità in un futuro in cui un’Intelligenza Artificiale-soldato ha deciso che l’unico modo per porre fine alla guerra è sterminare l’umanità. Per superare questa Intelligenza Artificiale, Atlas deve lavorare con l’unica cosa che teme di più: un’altra Intelligenza Artificiale”.
Questa è la sinossi ufficiale di Atlas, riportata da Deadline. Dalla trama non sembra trattarsi di un film particolarmente originale, considerando quanti titoli del genere sci-fi abbiano il medesimo incipit, staremo quindi a vedere se Atlas riuscirà a sorprenderci!
Cos’altro sappiamo del nuovo film con Jennifer Lopez?
Le informazioni riguardo ad Atlas sono ancora scarse, essendo stato annunciato da poco. Sappiamo che il regista è Brad Peyton, noto per Rampage. Peyton ha dichiarato:
“Sono così onorato di lavorare con Jennifer, Elaine e il resto del team di Nuyorican Productions insieme ai nostri partner Joby e Tory a Safehouse. Avere la possibilità di dirigere Jennifer nel ruolo di protagonista di questo film è un sogno che si avvera, poiché so che porterà l’incredibile forza, profondità e autenticità che tutti noi ammiriamo dal suo lavoro. Inoltre, Jeff ed io siamo così entusiasti di tornare a lavorare con Scott, Ori e l’intero team di Netflix. È stato a dir poco straordinario lavorare con loro e siamo fortunati ad avere l’opportunità di fare un altro film sul servizio di streaming”.
Aron Eli Coleite sta attualmente terminando la sceneggiatura, originariamente scritta da Leo Sardarian. Joby Harold e Tory Tunnel produrranno il lungometraggio per Safehouse Pictures, assieme a Brad Peyton e Jeff Fierson che lavoreranno per ASAP Entertainment.
Nessuna notizia per quanto riguarda il cast, se non che Atlas, la protagonista, sarà interpretata da Jennifer Lopez, che figura anche tra i produttori del film. Ricordiamo che proprio di recente la nota attrice e cantante ha firmato un accordo pluriennale con Netflix e che dunque avremo modo di vederla molto spesso nei prossimi prodotti originali del noto sito di streaming. Infatti sono in lavorazione altri due film targati Netflix: The Mother e The Cipher, entrambi dei thriller con Jennifer Lopez protagonista.
Tra i prossimi progetti di JLo, oltre che i numerosi impegni con Netflix, ricordiamo Shotgun Wedding, commedia romantica che racconterà del rapimento di una coppia di neo-sposi e degli invitati alle nozze, insieme con Josh Duhamel, visto di recente in Jupiter’s Legacy. E ancora, l’attrice sarà con Owen Wilson nella commedia musicale Marry Me.
Per ora questo è tutto quello che sappiamo su Atlas, ti terremo aggiornato sulle prossime novità!