Cobra Kai 4 sarà una stagione di grandi ritorni. Dopotutto, il sequel della magnifica storia che ha incantato ed educato al rispetto e alla non violenza un’intera generazione, ci ha abituato a tanti colpi di scena emozionanti.
https://www.youtube.com/watch?v=sbtzint7HU0&ab_channel=NetflixItalia
Netflix, dopo l’annuncio della fine delle riprese, ha diffuso il nuovo teaser anticipando che un altro illustre villain si aggiungerà alla serie: Terry Silver. ed avrà il volto del suo originale interprete: Thomas Ian Griffith già presente nei film di Karate Kid.
Chi non sta in piedi, non può combattere. Chi non respira, non può combattere. Chi non vede, non può combattere. A mali estremi, estremi rimedi. Adesso viene il bello.
Li rivedremo dunque così? Faccia a faccia? Terry Silver metterà i bastoni tra le ruote a Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e porterà scompiglio nei dojo? Ciò che è certo è che tornerà in aiuto del perfido e subdolo John Kreese (Martin Kove) con cui gestirà il Cobra Kai utilizzando i suoi severi metodi di allenamento.
E’ proprio il caso di dire che la storia si ripete, perché Terry Silver già al suo debutto nel terzo capitolo di Karate Kid apparve con lo scopo di aiutare Kreese a vendicarsi di Daniel e del dojo fondato dal saggio e gentile Mr. Miyagi.