Knives out 2 promette sempre meglio! L’ultima notizia che è pervenuta e fa aumentrare l’hype è l’entrata di Edward Norton nel cast!
Stando a quando riportato da Deadline, è stata l’ultima aggiunta e il cast potrebbe includere anche Jessica Chastain. La produzione, ad oggi, non ha confermato, ma la presenza di Norton, com’è stato nel primo capitolo per Jamie Curtis Lee, potrebbe arricchire l’opera di cui la trama vaga ancora nel mistero. Anche Dave Battista è stato anunciato come spalle e co-protagonista in Knives out 2.
Il primo film ha riscontrato un notevolissimo successo, tanto da richiamare l’attenzione di Netflix la quale ha comprato i diritti per uno o più sequel che si svolgeranno in modo antologico.
Quasi sicuramente si manterrà la figura del distratto ma geniale investigatore Benito Blanc che ricordiamo interpretare da Daniel Craig. James Bond infatti è stato un personaggio chiave nel film con un’interpretazione, senza dubbio, da urlo, non a caso i produttori l’hanno pagato a caro prezzo.
Sebbene Netflix, come detto prima, ha programmato più di un sequel, le trame dei film o in generale la strada da proseguire è ancora ignota. Sicuramente si ruoterà intorno ad un giallo impostato alla Cluedo.Quel che è dato sapere, al momento, riguarda il ritorno di Benoit Blanc e la scomparsa della ricca famiglia, le cui vicissitudini omicide hanno fatto da sfondo al film originale.
Se non hai ancora visto Knives Out, puoi trovarlo su Amazon Prime Video, non perdertelo!