Qualche tempo fa Prime Video aveva annunciato la produzione di una nuova serie antologica, un genere che ormai è diventato la specialità degli Amazon Studios. La serie in questione è Solos, una serie tv sci-fi che ha dalla sua un cast stellare.
Solos sarà composta da sette episodi, ognuno dei quali autoconclusivo e indipendente: si tratta per lo appunto di una serie antologica che incontra il genere sci-fi. Nel cast, oltre ad attori della portata di Helen Mirren e Morgan Freeman, troveremo anche Anne Hathaway, Anthony Mackie, Constance Wu, Dan Stevens, Uzo Aduba e Nicole Beharie.
Ma di che cosa parlerà questa nuova serie tv ? E per quando è prevista l’uscita? In Solos saremo proiettati in una dimensione temporale che si divide tra presente e futuro, portando lo spettatore a riflettere come, anche nei momenti di massima solitudine, ognuno di noi è legato in un qualche modo al prossimo: siamo tutti accomunati dall’esperienza umana e perciò nessuno di noi è realmente solo. In questa serie quindi note del fantascientifico andranno a unirsi al genere drammatico, andando a risvegliare emozioni più profonde. La serie debutterà su Prime Video a partire dal 25 giugno.
Solos, il trailer ufficiale
Se vuoi iniziare la tua prova gratuita ed e usufruire di Amazon Prime Video, clicca a questo link.