La pandemia di COVID-19 ha fatto rimandare molte produzioni cinematografiche e televisive inclusa l’attesissima reunion dell’amata sit-com Friends lungamente voluta e lungamente attesa.
Ma siamo arrivati finalmente al punto in cui sappiamo con certezza quando inizieranno le riprese. Secondo la rivista Variety infatti il tutto inizierà la settimana del 5 aprile.
Ebbene si Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry stanno per calpestare di nuovo i set della Warner Bros. per lo speciale che uscirà su HBO Max.
Al momento però non abbiamo commenti ufficiali da parte di HBO Max.
La reunion era stata inizialmente progettata per la fine di febbraio del 2020, poche settimane prima che il coronavirus bloccasse le produzioni cinematografiche e televisive.
Si era anche considerata la possibilità di girare lo speciale di Friends virtualmente se il ritardo fosse troppo lungo.
Ma questa data di inizio riprese è finalmente uscita e il pericolo di questa seconda opzione fortunatamente è stato scongiurato.
Lo speciale è stato programmato per essere girato sul palco 24 con il soundstage originale di Friends del lotto della Warner Bros. Studio a Burbank, in California.
La regia di questa reunion come la produzione esecutiva sono di Ben Winston che si affiancherà ai produttori esecutivi storici di Friends Marta Kauffmanm, Kevin Bright e David Crane.