Le riprese di The Witcher 2, la serie con protagonista Henry Cavill, continuano ed il cast è arrivato anche al completo.
La prima stagione della serie, ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkwoski, ha riscontrato un forte successo grazie anche alla famosa saga di videogiochi che ha spopolato tra tutti i gamer del mondo.
The Witcher 2, come tante altre serie, ha subito dei rallentamenti causa Covid, infatti erano fissate per febbraio 2020, ma poi sono state posticipte. Tuttavia i produttori cercheranno di lanciarla per la metà del 2021 e gli otto episodi che la comporranno sono diretti da Stephen Surjik, Ed Bazalgette e Geeta V. Patel.
THE WITCHER 2 – LA TRAMA
La seconda stagione di The Witcher è ispirata ai romanzi della saga Il tempo di guerra e Il sangue e gli elfi.
“Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé”.
Questo è quanto riporta la trama su Netflix, piattaforma, insieme a SkyQ, su cui si può trovare la serie.
THE WITCHER 2 – IL CAST
I nuovi arrivi del cast saranno:
Yasen Atour nel ruolo di Coen
Agnes Born sarà Vereena
Paul Bullion interpreterà Lambert
Basil Eidenbenz con il ruolo di Eskel
Aisha Fabienne Ross in Lydia
Kristofer Hivju nei panni di Nivellen
Mecia Simson nel ruolo di Francesca
Kim Bodnia infine darà il volto a da Vesemir.
Confermate le presenze di Adjoandoh, Cassie Clare, Liz Carr, Graham McTavish, Kevin Doyle, Simon Callow e Chris Fulton.
Henry Cavill invece tornerà nel ruolo di Geralt di Rivia; Anya Chalotra, interpreterà di Yennefer di Vengerberg; Freya Allan sarà di nuovo la principessa Ciri; Joey Batey nel ruolo di Ranuncolo; MyAnna Buring sarà ancora Tissaia de Vries; Eamon Farren vestirà ancora i panni di Cahir; Anna Shaffer tornerà come Triss Merigold; Royce Pierreson sarà Istredd; Mimî M Khayisa interpreterà Fringilla Vigo.
Torneranno inoltre: Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Wilson Mbomio e Therica Wilson-Read.