Adam Driver, attore dal talento e fascino incommensurabili, è stato visto a Roma in arrivo sul set di Gucci, il nuovo film diretto da Ridley Scott.
Il protagonista del recente Storia di un matrimonio, dunque, raggiunge la collega Lady Gaga che si trova a Roma già da qualche giorno e ricoprirà il ruolo di Patrizia Reggiani.
Nel cast di Gucci, oltre a Driver e Lady Gaga ci saranno anche Robert De Niro, Jeremy Irons, Al Pacino e Jared Leto, dunque abbiamo un cast davvero di fuoco.
Gucci racconterà trent’anni di storia della famiglia italiana di fama mondiale e pare che Adam Driver vestirà proprio i panni del protagonista Maurizio Gucci, capo della mastodontica azienda che fu ucciso nel 1995 a causa di un agguato.
Nelle seguenti foto l’attore gironzola per la capitale a bordo di uni scooter…l’avreste riconosciuto senza indizi?
🚨 SPOTTED Adam Driver em Roma para gravações de HOUSE OF GUCCI! pic.twitter.com/LKx7o4u5r9
— Adam Driver Brasil HIATUS 🐴 (@AdamDriverBRA) February 25, 2021
Il film di Ridley Scott è basato sul romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden. Inoltre il regista non è impegnato solo in questo progetto, ma ha intenzione di portare la vita di Napoleone Bonaparte sullo schermo nel film Kitbag che vedrà come protagonista Joaquin Phoenix!