Dopo Tutto può succedere, adattamento italiano della serie tv americana Parenthood, arriva un nuovo remake italiano di un’amatissima e nota serie tv statunitense: La Rai, in collaborazione con Cattleya, produrrà la versione italiana di This is Us, NOI.
This is Us, apprezzatissima serie tv giunta alla quinta stagione, è un dramma familiare che racconta le vicende dei Pearson, una famiglia composta da Jack (Milo Ventimiglia), Rebecca (Mandy Moore) e i loro tre figli Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley), con una narrazione che si dipana su tre archi temporali.
NOI: i personaggi e il cast
Come nell’originale, anche in NOI vedremo la storia di una giovane coppia di genitori, Pietro e Rebecca e dei loro tre figli, Claudio, Caterina e Daniele. NOI andrà a raccontare la vita di una famiglia alla ricerca della propria felicità, di come le relazioni possano sopravvivere alla distanza e al tempo e di come ogni evento della nostra vita possa plasmare la persona che diventeremo in futuro.
A comporre il cast di questa This is Us all’italiana vedremo Lino Guanciale nel ruolo di Pietro, Aurora Ruffino nel ruolo di Rebecca e Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone rispettivamente nei ruoli di Claudio, Caterina e Daniele, i tre figli della coppia. La serie sarà diretta da Luca Ribuoli e sarà composta da dodici episodi che verranno trasmessi prossimamente su Rai 1 in sei appuntamenti.