Nonostante il recente rinvio al 2022, l’attesa per la trasposizione cinematografica di Uncharted è sempre alle stelle tra i fan del celebre videogioco per console.
A gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato anche Tom Holland, con alcune dichiarazioni che, c’è da scommetterci, non faranno che diffondere ulteriore entusiasmo.
Uncharted, le parole di Tom Holland:
Intervenuto recentemente al podcast Awards Circuit di Variety, infatti, l’interprete di Peter Parker/Spider Man nel Marvel Cinematic Universe ha confermato che Uncharted sarà un action movie altamente spettacolare. “Conterrà alcune delle più grandi scene d’azione a cui abbia mai preso parte nella mia carriera.”
Considerando tutte le peripezie che gli abbiamo visto fare nei panni dell’Uomo Ragno, l’adrenalina è assicurata.
Tom Holland ha aggiunto anche che la quantità di “tagli, lividi e colpi che ho ricevuto penzolando dai cavi e gettandomi nel vuoto è assurda.”
Uncharted è diretto da Ruben Fleisher, e vede Tom Holland nel ruolo del protagonista Nathan Drake. Si tratta di una versione decisamente più giovane del personaggio rispetto a quella di videogame come Uncharted: Drake’s Fortune.
Fanno parte del cast anche Mark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan, Sophia Taylor Ali, Antonio Banderas e Tati Gabrielle.
Per appurare quanto promesso da Tom Holland ci vorrà ancora un anno: l’uscita di Uncharted al cinema è infatti prevista per l’11 febbraio 2022.
Clicca qui per acquistare Uncharted Collection per PS4
Uncharted, la trama del film:
Il protagonista è Nathan Drake, un cacciatore di tesori statunitense che nel primo capitolo della sua storia si avventura alla ricerca di El Dorado insieme all’amico Victor Sullivan e alla giornalista Elena Fisher.