Caro Lettore, qualche tempo fa ti avevamo dato un piccolo assaggio di quello che era un nuovo progetto di Netflix, Firefly Lane, che in Italia verrà distribuito con il titolo L’estate in cui imparammo a volare. Oggi possiamo decisamente darti qualche notizia in più su questa nuova serie tv che avrà come protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke.
L’estate in cui imparammo a volare è tratto dall‘omonimo romanzo di Kristin Hannah (clicca qui per acquistarlo). La serie, che uscirà su Netflix il 3 febbraio, racconta la storia di un’amicizia trentennale tra due ragazze, Tully (interpretata da Katherine Heigl) e Kate (interpretata da Sarah Chalke). Le due non potrebbero essere più diverse: intraprendente ed estroversa l’una, timida e riservata l’altra. L’estate in cui imparammo a volare racconterà la storia della loro amicizia: dal primo incontro all’età di quattordici anni, il loro legame crescerà sempre di più, tra tragedie, scelte di vita diverse, gioie sentimentali e trionfi. Ma un errore imperdonabile metterà a rischio questo legame, mettendo Tully e Kate l’una contro l’altra, ognuna con le proprie differenze. Sarà la fine di un’amicizia?
L’estate in cui imparammo a volare: il trailer ufficiale
L’estate in cui imparammo a volare racconterà la storia e l’evoluzione dell’amicizia tra Tully e Kate in dieci episodi, che ci daranno modo di vedere come il loro rapporto, che sembra indissolubile, sarà minato da profonde differenze e promesse infrante. Insieme a Katherine Heigl e Sarah Chalke vedremo Ali Skovbye nel ruolo della giovane Tully, Roan Curtis nel ruolo della giovane Kate, Ben Lawson nel ruolo di Ryan, Beau Garrett nel ruolo di Cloud e Yael Yurman nel ruolo di Marah.